domenica 19 febbraio 2017

The time I made the pagoda bags

My very first leather bag collection! I put all my effort and so much money in the creation of these bags… I used a bright weird and powerful combination of colors because I wanted them to excel from the regular stuff. The design took me weeks because when you have few money to invest you want your product to be perfect. Picking the right leather artisan was a bit difficult, all the moments of the production and post-production were really tuff but I don’t regret it! At the end they turned out to be perfect! I learned a lot with all this and they somehow have been everywhere shooting my name out loud.

Versión en Español

La mia prima Collezione di borse in pelle! Ci ho messo tutto il mio sforzo e tanti soldi nella creazione di queste borse... Ho usato una abbinamento di colori ben strano, viavace e potente perche volevo andare un po' oltre la normalità. Per il disegno ci ho messo settimane a finirlo perche di solito quando hai pochi soldi da investire vuoi che il tuo prodotto sia perfetto. Scegliere il miglior artigiano non è stato facile, tutti i momenti di produzione e post-produzione sono stati duri, ma non mi lamento! Alla fine sono venute perfette! Ho imparato tantissimo e in qualche modo le mie borse sono state ovunque a spargere il mio nome.

Versione en Italiano

Mi primera colección de carteras de piel! Puse todo mi esfuerzo y tanto dinero en la creación de estas bolsas… Utilice una combinación de colores un poco extraña, llamativa y potente porque quería salir fuera de lo común. El diseño me tomo semanas hacerlo porque cuando tienes tan poco dinero para invertir quieres que tu producto quede perfecto. Escoger el artesano justo fue algo muy difícil, toda la producción y post-producción fue muy dura, pero no me lamento! Al final todo quedó perfecto! He aprendido muchísimo y de alguna u otra manera las bolsas han estado en todos lados gritando fuerte mi nombre.


Nessun commento:

Posta un commento